Modella di professione grazie al suo corpo formoso. Ecco tutto quello che (forse) non sai sulla ragazza olandese diventata il volto di H&M e di tutte le donne normali nel mondo: Jill Kortleve!
Fascino mediterraneo, sguardo profondo e fisico normale. Così si presenta Jill Kortleve, la modella diventata un’icona in tutto il mondo. Dopo le varie collaborazioni con diverse case di moda e dopo aver posato per importanti giornali come Vogue, il successo internazionale l’ha colpita ancor di più con la collezione mare 2019 di H&M. Senza paura, la modella si è mostrata al naturale, con le sue forme di sempre e senza ritocchi fotografici. Scopriamo insieme chi è l’esordiente nel mondo della moda!
Chi è Jill Kortleve? Vita privata e carriera della top model
Nata ad Amsterdam nel 1994, Jill Megan Kortleve è una modella curvy di fama internazionale. Grazie ad una campagna di costumi da bagno di H&M – la Sweet Summer Escape – ha ottenuto maggiore visibilità in tutto il mondo, mostrandosi al naturale.
Curve morbide, incarnato mediterraneo e capelli neri: è stato proprio il fisico della modella a renderla famosa, senza alcun utilizzo di Photoshop, a differenza di alcune sue colleghe. Prima ancora di H&M era già conosciuta nell’ambito della moda grazie alla campagna di lingerie sponsorizzata da &Other Stories.
Ha anche posato per Alexander McQueen per la collezione primavera/estate 2019 ed è diventata il volto di Fenty Beauty, la linea cosmetica di Rihanna.
3 curiosità sulla modella curvy
• Nel 2018 è diventata zia di una bimba che chiama Baby Vesper!
• Ha molti tatuaggi sparsi su tutto il sul suo corpo…tra cui un cactus!
• Sul suo profilo Instagram – dove si fa chiamare Jilla.tequila – ama postare i momenti più belli della sua giornata. Nei post immortala anche i genitori, spesso scusandosi per l’assenza da casa e per la lontananza da loro!
Fonte foto: https://www.instagram.com/jilla.tequila/?hl=it